Fracomina ha chiuso il 2015 con un fatturato in crescita del 30% passando dai 18 milioni di euro del 2014 a 24,5 milioni, dei quali il 40% realizzato all’estero. La società Pfcmna alla quale fanno capo Fracomina e Fracomina Mini, a seguito dell’incremento degli ordini della rete wholesale registrato per le prossime stagioni, prevede un aumento del 40% del suo giro d’affari complessivo.
“Siamo rimasti indipendenti e del tutto immuni dalla tentazione di ricorrere a fonti di finanziamento, come i fondi di investimento, estranee alle risorse economiche della nostra famiglia; camminare con le nostre gambe, a oggi per noi resta la scelta strategica vincente e il volano del nostro sviluppo”, così ha commentato i risultati Ferdinando Prisco, Founder&Owner Pfcmna.
Il brand di abbigliamento femminile di target medio-alto ha puntato nel 2015 su una strategia fatta di investimenti in comunicazione e potenziamento della rete distributiva che ha visto l’apertura dello showroom di Milano in via Tortona e del flagship in via Torino.
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