Dal 12 al 15 giugno a Firenze, la collezione Genius di Moncler sarà protagonista al Pitti. Durante l’importante evento di moda, infatti, la capsule 7 Moncler Fragment Hiroshi Fujiwara, collezione nata dalla collaborazione con il noto designer giapponese, sarà al centro di un particolare evento musicale, che si terrà mercoledì 13 giugno 2018 in uno spazio ancora in fase di definizione. Nel capoluogo toscano verrà lanciata la prima delle due parti della collezione, mentre per la seconda parte si dovrà attendere sino all’inizio di dicembre.
La linea del marchio guidato da Remo Ruffini debutterà a livello commerciale, tramite una partnership esclusiva, all’interno dell’e-shop MatchesFashion. Dal 14 giugno e per 5 giorni, i capi verranno messi in vendita sul sito di Moncler, MatchesFashion e in tutti gli altri rivenditori online del marchio. Per acquistarla presso rivenditori multi-brand worldwide e selezionati, invece, dovrete attendere fino al 19 giugno.
Oltre alla collaborazione con l’artista giapponese, il progetto Genius di Moncler ha visto impegnati tantissimi altri professionisti come Pierpaolo Piccioli, Sandro Mandrino (Grenoble), Simone Rocha, Craig Green, Kei Ninomiya (Noir), Francesco Ragazzi (Palm Angels).
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