Parte da via Montenapoleone a Milano il restyling di Naracamicie. Il brand di camiceria ha affidato allo studio C&P architetti di Venezia il compito di firmare la sua nuova immagine retail, progetto che riguarderà tutte le prossime aperture, a partire da quella all’interno dell’Arese Shopping Center.
«Abbiamo coinvolto Luca Cuzzolin ed Elena Pedrina, due architetti che hanno saputo mantenere l’anima del progetto originale, arricchendola e aggiornandola di contenuti più attuali», ha spiegato in una nota ufficiale Valter Annaratone, il patron di Naracamicie, il cui l’obbiettivo è quello di arrivare, entro il 2017, alla copertura degli oltre 200 punti vendita in Italia e dei 150 attivi nel mondo.
Tra gli ultimi opening dell’azienda da 40 milioni di euro di fatturato nel 2015 (-11%), spiccano quelli di Termoli, Bra, Viareggio e Cagliari, Lugano e Palm Beach. Ad oggi il 60% del giro d’affari del gruppo milanese è generato dal mercato italiano, mentre all’estero il Giappone si conferma mercato di riferimento.
Resta aggiornato sul mondo di Manichini Store e... Tranquillo anche noi odiamo lo spam